giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Italia > Trasporti, Cornacchia ( ITT Motion Technologies): “Green pass sui treni scelta saggia”

Trasporti, Cornacchia ( ITT Motion Technologies): “Green pass sui treni scelta saggia”

trasporti

Trasporti, Cornacchia ( ITT Motion Technologies): “Green pass sui treni scelta saggia, posizioni contrarie non fanno bene al Paese”

“Oggi inizia una fase importantissima per la ripartenza del Paese con un ulteriore grado di sicurezza: il green pass sui treni a lunga percorrenza è una scelta saggia e condivisibile, a garanzia di tutti. Ci auguriamo che le proteste non trovino seguito: dopo mesi di sofferenza l’Italia ha bisogno di ripartire, le persone hanno il diritto di muoversi e tornare ad una vita normale. Il green pass garantisce questo, mentre posizioni contrarie non fanno bene al Paese”. Lo dichiara Alberto Cornacchia, Sales Director Rail Italy di ITT Motion Technologies, società globale che opera con i principali operatori ferroviari in Italia e nel mondo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.