martedì, Settembre 28, 2021
Home > Marche > Ancona, risulta positivo al Covid e fugge dall’ospedale

Ancona, risulta positivo al Covid e fugge dall’ospedale

ancona

Ancona, risulta positivo al Covid e fugge dall’ospedale

ANCONA – Ieri pomeriggio, intorno alle 16, la Croce Gialla di Ancona è stata chiamata ad intervenire presso la biglietteria del porto per un cittadino greco di 40 anni che si trovava in compagnia della moglie in attesa di traghettare per la Grecia. Dopo aver effettuato il test rapido, è risultato positivo al Covid-19.

Per avere la conferma, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette, dove è risultato di nuovo positivo a seguito di test molecolare. A questo punto il 40enne si è dato alla fuga, dileguandosi nel nulla. Della vicenda sono state informate le forze dell’ordine. L’impressione è che l’uomo si sia fatto venire a prendere dalla moglie.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net