martedì, Settembre 28, 2021
Home > Marche > Tragedia nel Pesarese: 21enne provoca un incidente e scappa. Poi si uccide

Tragedia nel Pesarese: 21enne provoca un incidente e scappa. Poi si uccide

terracina

Tragedia nel Pesarese: 21enne provoca un incidente e scappa. Poi si uccide

PESARO URBINO – Tragedia a Sant’Angelo in Vado. Da quanto è stato possibile apprendere un giovane di 21 anni si sarebbe ucciso dopo aver provocato un incidente senza feriti. Questi i fatti.

Il sinistro ha avuto luogo l’altra notte lungo la S.S.687 Pedemontana, nel territorio di Lunano. Per cause ancora in corso di accertamento il ragazzo, alla guida della propria auto, si sarebbe trovato coinvolto in uno scontro con un’altra vettura e si sarebbe dato alla fuga. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno verificato che non c’era necessità di cure mediche e si sono quindi messi alla ricerca del 21enne, raggiungendolo nella propria abitazione, a Sant’Angelo in Vado.

Alla richiesta di mostrare i propri documenti, il giovane si è rifugiato nella propria stanza, ha preso un fucile da caccia legalmente detenuto, esplodendosi un colpo in testa. Un eccessivo senso di colpa per l’incidente causato, con grande probabilità, la molla che ha generato il drammatico gesto.

Sono attualmente in corso accertamenti di polizia giudiziaria, delegata dalla locale Procura della Repubblica, da parte dei carabinieri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net