domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Marche > Ostra, furgone in fiamme: salvo il conducente

Ostra, furgone in fiamme: salvo il conducente

ostra

Ostra, furgone in fiamme: salvo il conducente

OSTRA- Attimi di paura, ieri mattina in via Aldo Moro. Stando alle informazioni apprese, un furgone, alimentato a gasolio, si è incendiato, mentre era in movimento.

In base alle dinamiche dell’accaduto, il conducente stava tranquillamente guidando il mezzo, quando all’improvviso, ha notato del fumo che fuoriusciva dal cofano.

Accostato il furgone sul lato della strada, l’uomo è uscito velocemente dal mezzo, che in pochi istanti si è incendiato.

Segnalato il fatto, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno domato le fiamme, mettendo in sicurezza l’area interessata.

Fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati: non sono state segnalate persone coinvolte.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net