domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Marche > Civitanova Marche, incendiate tre auto: si cerca il piromane

Civitanova Marche, incendiate tre auto: si cerca il piromane

civitanova marche

Civitanova Marche, incendiate tre auto: si cerca il piromane. Ci sarebbero testimoni che avrebbero visto un uomo darsi alla fuga dal luogo dell’incendio

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 4.30 circa nel comune di Civitanova Marche in via della Rete a seguito di un incendio di tre autovetture.
Sul posto la squadra VVF di Civitanova Marche ha spento l’incendio delle tre autovetture e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto Guardia di Finanza e Polizia di Stato. Dalle prime risultanze (ci sarebbero testimoni che avrebbero visto un uomo darsi alla fuga dal luogo dell’incendio), sembrerebbe essersi trattato di un incendio doloso. Si indaga per risalire all’identità dell’autore del gesto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net