venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, incidenti stradali a raffica in poche ore

L’Aquila, incidenti stradali a raffica in poche ore

pesaro

L’Aquila, incidenti stradali a raffica in poche ore

L’AQUILA – Giornata movimentata sulle strade aquilane. Nell’arco di una sola giornata si sono verificati ben 4 incidenti stradali, secondo quanto riportato da Il Capoluogo. Di questi, gli ultimi due si sono verificati uno su via Castello e l’altro sulla statale 15 bis. Nel primo caso, si è assistito ad un tamponamento a catena, senza feriti gravi.

Poco dopo, un altro sinistro si è verificato sulla statale 15 bis. Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe trattato di uno scontro tra auto. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno ritenuto opportuno trasportare uno dei conducenti al Pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo non sarebbero comunque gravi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net