sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Lazio > Aprilia, operazione antidroga: arrestato 27enne del luogo

Aprilia, operazione antidroga: arrestato 27enne del luogo

aprilia

Aprilia, operazione antidroga: arrestato 27enne del luogo

APRILIA – Nelle prime ore del mattino, ad Aprilia, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del locale Reparto Territoriale – Norm, hanno tratto in arresto R. A., di 27 anni.

I carabinieri, unitamente a personale del Nucleo cinofili di Roma, hanno sottoposto a controllo il giovane che, in seguito a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 360 gr. di hashish e 130 gr. di Marijuana, rinvenendo altresì un bilancino di precisione. La droga ed il relativo materiale è stato posto in sequestro ed il 27enne rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del processo di convalida dell’arresto.   

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net