martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Marche > San Severino, sopralluogo all’Itis “Divini” per infiltrazione d’acqua

San Severino, sopralluogo all’Itis “Divini” per infiltrazione d’acqua

san severino

San Severino, sopralluogo all’Itis “Divini” per infiltrazione d’acqua. È stato già predisposto l’intervento di riparazione

SAN SEVERINO MARCHE – La Provincia di Macerata ha effettuato un sopralluogo all’ITIS “Divini” di San Severino Marche dove, a causa delle condizioni meteo avverse, si è verificata nella giornata di ieri un’infiltrazione d’acqua in corrispondenza dell’aula magna, posta al piano superiore.

I tecnici hanno evidenziato la rottura di una parte della guaina esterna, probabilmente dovuto al vento. È stato già predisposto l’intervento di riparazione che sarà effettuato solo a seguito del miglioramento delle condizioni climatiche in quanto presuppone le superfici completamente asciutte. L’impresa incaricata è Marzetti Srl di Monte San Giusto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net