venerdì, Ottobre 15, 2021
Home > Italia > Green Pass obbligatorio, Koni Axtone: industria ferroviaria pronta

Green Pass obbligatorio, Koni Axtone: industria ferroviaria pronta

Green Pass obbligatorio

Green pass, Cornacchia (KONI AXTONE): «Green pass obbligatorio, l’azienda è pronta al 15 ottobre»

Koni Axtone, realtà del gruppo internazionale ITT Motion Technologies che opera nell’ambito della componentistica ferroviaria, promuove  l’ingresso del green pass, la cui obbligatorietà scatta a partire dal prossimo 15 ottobre.

«Ci siamo da subito espressi favorevolmente alla proposta di rendere sicuri tutti i posti di lavoro. L’azienda ha creato le condizioni per non farsi trovare impreparata, in coerenza con il principio di sicurezza e cura che ci guidano come realtà che opera nel campo dei trasporti ferroviari. La ripartenza del Paese passa attraverso la mobilità su ferro, garantita da tutte le aziende del comparto», dichiara Alberto Cornacchia, Sales Director Rail Italy di ITT Motion Technologies, società globale che opera con le principali realtà del comparto ferroviario in Italia e nel mondo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net