giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Nuovi episodi Baby Shark su NickJr, Sky 603

Nuovi episodi Baby Shark su NickJr, Sky 603

Nuovi episodi Baby Shark

Nuovi episodi Baby Shark su NickJr, Sky 603

Dal 18 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40, debuttano su NickJr, il brand prescolare di ViacomCBS Italia in onda su Sky 603, i nuovi episodi di Baby Shark’s Big Show. Cosa combinerà il nostro squaletto preferito, conosciuto in tutto il mondo marino e non solo’
 
Ogni nuovo episodio sarà ispirato a storie familiari come il compleanno di mamma squalo, Baby e il suo amico pesciolino William, andranno alla ricerca del regalo perfetto nuotando per tutto l’oceano. Oppure, una leggenda metropolitana raccontata dalla nonna li farà partire per esplorare una parte di Carnivore Cove che non hanno mai visto prima. E alla fine i due amichetti impareranno sempre una lezione utile per crescere. Con Baby Shark i bambini scopriranno quanto è importante l’amicizia, il lavoro di squadra, il rispetto e la gentilezza.
 
Baby Shark non torna solamente con nuovi episodi, ha in serbo tanti premi per i suoi fan. Per vincerli bisognerà guardare le nuove puntate, leggere il personaggio del giorno e rispondere correttamente sul sito NICKJR.IT/BABYSHARK.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net