sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Gallinaro, aveva in casa 1,2 Kg di droga: arrestato un uomo di 38 anni

Gallinaro, aveva in casa 1,2 Kg di droga: arrestato un uomo di 38 anni

elpidio

Gallinaro, aveva in casa 1,2 Kg di droga: arrestato un uomo di 38 anni

GALLINARO – Proseguono i controlli antidroga da parte dei Carabinieri, che ieri mattina all’alba, hanno svolto un blitz in un’abitazione.

Stando alle informazioni apprese, i militari dei Comandi Stazione di San Donato Val di Comino, Casalvieri ed Alvito, dopo vari accertamenti, hanno arrestato un uomo di 38 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per altre vicende penali.

In base ad una serie di elementi, i Carabinieri hanno deciso di svolgere una perquisizione a casa del 38enne, dove è rinvenuto un piccolo laboratorio di raffinazione con dentro oltre 1,2 kg di Marijuana, quattro piante ancora in vaso, un bilancino elettronico e altri 14 vasi di varie dimensioni contenenti lo stesso stupefacente in fase di essiccazione.

Di fronte a quella scena, i militari dell’arma hanno sequestrato tutto il materiale e arrestato l’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al momento, il 38enne si trova ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida da parte del Pubblico Ministero della Procura di Cassino.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net