giovedì, Dicembre 9, 2021
Home > Marche > Pesaro in lutto per la scomparsa di Christian Serafini: addio “Bimbo”

Pesaro in lutto per la scomparsa di Christian Serafini: addio “Bimbo”

pesaro

Pesaro in lutto per la scomparsa di Christian Serafini: addio “Bimbo”

PESARO – “Hai lottato come un leone, ma non è stato abbastanza. Ora lasci un vuoto che sarà incolmabile. Sarai il nostro angelo, la nostra stella più luminosa, ci guiderai nel nostro nuovo cammino che purtroppo sarà senza di te, ma sarai sempre presente in ogni cosa che faremo, in ogni nostro pensiero. Ti ameremo per sempre. Ciao Christian a presto”. Questo è solo uno dei tanti messaggi di cordoglio seguiti alla triste notizia della scomparsa di Christian Serafini, deceduto all’età di 46 anni, per tutti il “Bimbo”.

Queste le parole del sindaco di Pesaro Matteo Ricci: “Un dolore grande. Ciao Bimbo. Christian Serafini è stato un grande amico. Un amico di tutti, un amico della città. Tutti gli hanno voluto bene e lo hanno sempre stimato. Uomo semplice, generoso, con la battuta pronta, che regalava sorrisi a chiunque. Ci mancherai tanto. Sono vicino a tutta la famiglia”.  

Christian Serafini gestiva un negozio di telefonia in via Giolitti, lo Space Phone. E’ deceduto ieri in ospedale per una emorragia cerebrale massiva. I funerali verranno officiati nella giornata di domani, 22 ottobre, alle 15, presso la Chiesa parrocchiale di S. Veneranda. Questa sera, alle 19, sarà recitato il rosario nella stessa chiesa. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net