venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > Davide Bordoni presenterà ricorso urgente al Tar per chiedere il riconteggio dei voti

Davide Bordoni presenterà ricorso urgente al Tar per chiedere il riconteggio dei voti

peste suina

Il consigliere uscente Davide Bordoni presenterà nelle prossime ore un ricorso urgente al Tar per chiedere il riconteggio dei voti di preferenza relativo alla lista della Lega Salvini premier.

“Possibili irregolarità e incongruenze che riguarderebbero diverse sezioni in particolare del X municipio. La Corte d’Appello ufficializza Roberto Gualtieri nuovo sindaco di Roma insieme ai 48 consiglieri. Tanti verbali consegnati in bianco senza attribuzione di voti e preferenze. Prima del ballottaggio diversi articoli di stampa hanno denunciato che in alcune sezioni in X Municipio sono state interrotte le operazioni di scrutinio ma nonostante ciò il seggio centrale ha deciso di non dare luogo alla puntale verifica dell’esito del voto. Ho intenzione di ricorrere al Tar affinché la volontà di voto degli elettori sia correttamente tutelata ed espressa”. Così in una nota il consigliere capitolino uscente della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net