venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Roma, “la prima mazzata del sindaco Gualtieri”: “Più strisce blu e tariffe più alte”

Roma, “la prima mazzata del sindaco Gualtieri”: “Più strisce blu e tariffe più alte”

roma

Roma, “la prima mazzata del sindaco Gualtieri”: “più strisce blu e tariffe più alte”

ROMA – Riceviamo dal Movimento Nazionale e pubblichiamo.

Roberto Gualtieri, neoeletto sindaco di centrosinistra, non ha fatto in tempo ad insediarsi ché già ha annunciato una misura che rappresenta una beffa per i romani. Le strisce blu, i parcheggi a pagamento, verranno incrementati nel numero e parimenti ne saranno aumentate le tariffe.
A denunciarlo, in una nota, è Valerio Arenare, coordinatore regionale del Movimento Nazionale – Rete dei Patrioti: “Sulla falsariga della Raggi, Gualtieri è l’ennesimo politicante fuori dalla realtà e distante anni luce dai problemi reali dei Romani. Quella di aumentare le tariffe delle strisce blu è una beffa enorme per gli automobilisti, velata dal decantato proposito di voler potenziare il trasporto pubblico; cosa che, lo sappiamo bene, resterà lettera morta”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net