venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Lazio > Aprilia: evade dai domiciliari, arrestato in flagranza

Aprilia: evade dai domiciliari, arrestato in flagranza

Civita Castellana

Aprilia: evade dai domiciliari, arrestato in flagranza. E’ stato sorpreso dai carabinieri nei pressi del centro cittadino senza alcuna autorizzazione

APRILIA – Nella giornata di lunedì, ad Aprilia, i militari della locale sezione radiomobile del Norm, nell’ambito di specifica attività finalizzata al controllo dei soggetti sottoposti a misure  restrittive presso i rispettivi domicili,  hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione, un 29enne della provincia di Napoli.

In particolare l’uomo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi del centro cittadino senza alcuna autorizzazione.  L’ arrestato è stato sottoposto nuovamente al medesimo regime cautelare  in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net