giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Questa sera su La7 nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy

Questa sera su La7 nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy

Questa sera su La7

Questa sera su La7 nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy

Oggi, lunedì 15 novembre su La7, in prime time, alle 21,15, torna l’appuntamento settimanale con Grey’s Anatomy, il medical drama prodotto dal network americano ABC, che in questa 17esima stagione porta in scena il dolore e le speranze dei medici e dei pazienti durante la pandemia.

Al centro dei due episodi resta sempre il sacrificio dei medici. Meredith si risveglia dopo una settimana di “coma” da COVID e dopo qualche ora di lucidità si accorge che un paziente della terapia intensiva è in arresto e decide di aiutarlo ma essendo troppo debilitata sviene e torna a sognare di essere sulla spiaggia. Miranda perde sua madre ricoverata a causa di un’infezione da COVID-19. DeLuca viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato da Altman e Hunt a torace e addome, ma a causa di una complicazione post-operatoria e dopo estremi tentativi di rianimazione viene dichiarato il decesso. Andrew si ritrova sulla spiaggia insieme a Meredith.

Curiosità: la 17esima stagione è un viaggio nei ricordi dei personaggi iconici della serie. Una sorta di stagione celebrativa, che onora i medici e i protagonisti che hanno reso la serie un cult assoluto. Sulla spiaggia primo tra tutti il grande amore di Meredith, Derek Shepherd, poi George O’Malley, Lexie e Mark.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net