mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Abruzzo > Maltempo, chiusi Ponte di Castelnuovo e provinciale 1 per straripamento del fiume Tronto

Maltempo, chiusi Ponte di Castelnuovo e provinciale 1 per straripamento del fiume Tronto

Ponte di Castelnuovo

Maltempo, chiusi Ponte di Castelnuovo e provinciale 1 per straripamento del fiume Tronto

Teramo – Chiuso nella giornata di ieri al traffico il Ponte di Castelnuovo fra Cellino e Castelnuovo Vomano.  Una misura precauzionale vista la portata del fiume. Una decisione presa dopo aver ascoltato i Sindaci e dopo il sopralluogo compiuto questa sera. Domani mattina, alla luce del giorno, sarà possibile valutare meglio la situazione.

Sul posto il presidente Diego Di Bonaventura, i tecnici e il dirigente Francesco Ranieri. Il ponte è stato poi riaperto questa mattina.

Interdetto al traffico anche un tratto della provinciale 1 direzione mare-monti nel territorio di Controguerra fra l’innesto della sp1/a per Controguerra e la rotatoria di Pagliare del Tronto. La chiusura della strada si è resa necessaria per lo straripamento del fiume Tronto che ha procurato il cedimento della scarpata e di una parte della corsia di marcia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net