giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Abruzzo > Chieti Scalo, coppia litiga con una donna e aggredisce i carabinieri

Chieti Scalo, coppia litiga con una donna e aggredisce i carabinieri

chieti

Chieti Scalo, coppia litiga con una donna e aggredisce i carabinieri

CHIETI – Una violenta lite è stata ingaggiata tra due fidanzati di Chieti ed una donna nella serata di ieri a Chieti Scalo. Da quanto è stato possibile apprendere, i due, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbero dato il via, in prossimità di un pub della zona, ad un diverbio, poi degenerato, per il quale sono stati allertati i carabinieri. La coppia si è addirittura scagliata contro i militari intervenuti sul posto.

Per loro è così scattato l’arresto per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il litigio sarebbe partito per futili motivi. All’arrivo dei carabinieri, la coppia li avrebbe prima aggrediti verbalmente, poi fisicamente, fino al lancio di oggetti. Con la collaborazione di una volante della Questura di Chieti, è stata infine riportata la calma.

I due, dopo essere stati sottoposti alle formalità di rito, sono stati condotti presso il proprio domicilio come disposto dall’Autorità Giudiziaria. I carabinieri operanti sono stati refertati presso il Pronto soccorso di Chieti, dove sono state riscontrate lesioni guaribili nell’arco di cinque giorni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net