mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Abruzzo > A Francavilla il Gay Factory si trasforma nel Christmas Factory

A Francavilla il Gay Factory si trasforma nel Christmas Factory

a francavilla

A Francavilla il Gay Factory si trasforma nel Christmas Factory

La magia del Natale arriva anche al Gay Factory di Francavilla al Mare, l’unico villaggio gay d’Italia, nato in Abruzzo dalla mente di un Abruzzese DOC e art director di fama mondiale : “Maximo De Marco” (in foto), premio Cavallo D’Argento RAI e Art Director dell’UNESCO.

Da Sabato 4 dicembre il Gay Factory si trasforma nel Christmas Factory, totalmente in tema natalizio, con eventi a tematica ogni sabato notte, con tante sorprese tutte da vivere e da scoprire.

Con la regina del villaggio la Drag Star Lakisha Moore in versione “Babbo Natale Drag”, i Christmas Boys Factory , modelli internazionali vestiti da Babbo natale sexy , che animeranno le serate offrendo cioccolatini a tutti i clienti del villaggio! Poi spettacoli in drag e estrazioni a premio offerti dalla Maison di moda “Maximo”, la linea di abbigliamento ufficiale del Gay Factory.

Durante il mese sono attesi ospiti di fama che verranno a ritirare il prestigioso GAY AWARDS dell’anno , conferito ogni anno da Canal G Television ai personaggi piu’ rappresentativi del mondo dello spettacolo!

A concludere la kermesse di eventi dedicati al Natale, quello previsto per il 31 dicembre , con un veglione colmo di ospiti, spettacoli spumante e panettone per tutti.

Per info : www.gayfactory.it

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net