venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Grey’s Anatomy: i medici continuano a lottare contro il covid

Grey’s Anatomy: i medici continuano a lottare contro il covid

Grey's Anathomy

Grey’s Anatomy: i medici continuano a lottare contro il covid

Oggi, lunedì 29 novembre su La7, in prime time alle 21,15, un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy, la serie divenuta un cult, che racconta la vita dello staff medico del Grey Sloan Memorial Hospital.

Nei due episodi di questa settimana i medici continuano a lottare per fronteggiare la pandemia e in ospedale arrivano nuovi malati di Covid, tra cui una mamma e sua figlia con sintomi gravi. La situazione precipita quando i respiratori cominciano a scarseggiare così Maggie e Winston decidono di usare un respiratore ogni due pazienti.

Meredith, finalmente, si sveglia e lascia la spiaggia dopo aver incontrato Lexie e Mark, e dice a Richard che ha sentito Jo esprimere l’intenzione di cambiare specialità. Nel frattempo, fuori dall’ospedale, Amelia e Link continuano a discutere sulla loro relazione e di un potenziale matrimonio anche alla luce della personale lotta di Amelia con la sobrietà.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net