giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Frosinone, tragedia in località Cocoruzzo: morto il sessantenne Antonio Carbone

Frosinone, tragedia in località Cocoruzzo: morto il sessantenne Antonio Carbone

chieti

Frosinone, tragedia in località Cocoruzzo: morto il sessantenne Antonio Carbone

FROSINONE- Si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, in località Cocoruzzo, il drammatico episodio in cui, Antonio Carbone (60 anni) è deceduto in casa, a causa delle esalazioni provenienti dal camino malfunzionante.

Stando alle informazioni apprese, l’uomo aveva problemi di deambulazione e quindi non è riuscito a fuggire in tempo dal suo appartamento per chiedere aiuto.

A segnalare il triste accaduto sono stati i vicini di casa, che allarmati dal fumo nero, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, purtroppo per il sessantenne non c’è stato nulla da fare.

La morte di Antonio Carbone lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, che lo ricorda con stima e affetto.

Intanto, i Carabinieri di Sessa Aurunca e la Procura di Cassino stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte del tragico evento.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net