martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Marche > Campocavallo di Osimo, esonda il Musone: salvato automobilista rimasto bloccato

Campocavallo di Osimo, esonda il Musone: salvato automobilista rimasto bloccato

Campocavallo di Osimo

Campocavallo di Osimo, esonda il Musone: salvato automobilista rimasto bloccato

I Vigili del fuoco sono ieri intervenuti a Campocavallo di Osimo, nei pressi del laghetto di pesca sportiva, per un’automobilista rimasto bloccato in auto a causa l’esondazione del laghetto e del fiume Musone. La squadra VVF sul posto ha tratto in salvo la persona e ancorato l’auto in attesa della rimozione.

La frazione Moscano di Fabriano, invece, è rimasta isolata per una frana che ha fatto saltare la strada che conduce al paese. Circa 100 le persone isolate. Sul posto anche Carabinieri e Protezione Civile.

E ancora: una squadra dei Vigili del fuoco con motopompa e idrovora è intervenuta nel primo pomeriggio di ieri sulla SS76 al Km 29 direzione Roma per l’acqua che si è riversata sulla carreggiata. La strada è stata chiusa al traffico in direzione Roma e in serata è stata riaperta una sola corsia. Sul posto personale ANAS e Polizia Stradale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net