giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 16 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Antonio Tajani e Pierpaolo Sileri

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 16 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Antonio Tajani e Pierpaolo Sileri

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 16 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Antonio Tajani e Pierpaolo Sileri

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” stasera giovedì 16 dicembre in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio ospiterà il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri.

Tanti i temi che verranno affrontati: dalla chiusura delle frontiere italiane per coloro che non si sottopongono a tampone all’attualità politica con la proroga dello stato di emergenza, fino ad arrivare a quella economica con i rincari a carico dei cittadini.

Nel corso della serata, un approfondimento sarà dedicato alla crescita del numero dei contagi da Covid-19 in tutta Italia che mette a rischio le festività natalizie. 

Focus, inoltre, sul rapporto tra fede e vaccini. È in aumento, infatti, il numero dei preti cattolici e devoti alla Madonna di Medjugorje contrari all’immunizzazione.

Tra gli ospiti della puntata: Andrea Romano, Gianluigi Paragone, Matteo Ricci e Giovanni Donzelli.

“Dritto e Rovescio” tornerà in onda dopo le festività, giovedì 13 gennaio 2022.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1]. Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.