venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Marche > Ascoli, danneggiato il presepe donato dai Vigili del fuoco

Ascoli, danneggiato il presepe donato dai Vigili del fuoco

ascoli

Ascoli, danneggiato il presepe donato dai Vigili del fuoco

ASCOLI PICENO – Danneggiato da ignoti vandali il presepe donato dai vigili del fuoco e installato nei giardini pubblici di corso Vittorio Emanuele ad Ascoli Piceno.

“Un grave gesto di inciviltà contro le nostre tradizioni” il commento del sindaco Marco Fioravanti.

“È vergognoso l’atto perpetrato alle figure del Presepe allestito dai Vigili del Fuoco presso i Giardini di Corso Vittorio Emanuele. Nonostante i grandi sforzi fatti dalla nostra amministrazione in materia di decoro urbano, insieme a enti, associazioni e volontari del territorio, c’è ancora chi compie atti così vili e deplorevoli, rovinando l’immagine della nostra città e andando a colpire anche le nostre tradizioni” prosegue il primo cittadino assicurando che “con le telecamere presenti in zona individueremo i colpevoli”.

“Siamo comunque già a lavoro per ripristinare il presepe: noi – conclude – continuiamo la nostra battaglia contro tutti coloro che non vogliono bene alla propria città e comunità”. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.