venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Italia > Pellezzano, volontario del 118 sul luogo dell’incidente si trova di fronte la sorella. Cerca di rianimarla ma lei muore

Pellezzano, volontario del 118 sul luogo dell’incidente si trova di fronte la sorella. Cerca di rianimarla ma lei muore

grave lutto

Pellezzano, volontario del 118 sul luogo dell’incidente si trova di fronte la sorella. Cerca di rianimarla ma lei muore

PELLEZZANO (SALERNO) – “Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano.

Esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza. Francesco Morra Sindaco“. Questa la nota ufficiale seguita sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale una volta appresa la drammatica notizia. Ma quello che è emerso da poco è che si è verificata una tragedia nella tragedia.

Un volontario del 118, giunto sul luogo dell’incidente per i soccorsi, ha provato a rianimare la giovane, di 15 anni, rimasta vittima dell’incidente, scoprendo così di trovarsi di fronte alla sorella. La ragazza purtroppo non ce l’ha fatta, come anche l’altro giovane, di 18 anni, che era con lei. “Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza e con tutta la rabbia che hai in corpo. Ironia della sorte nessun protocollo, applicato a menadito su centinaia di interventi, potrà dirti che il sangue delle tue ginocchia rotte sull’asfalto freddo dovrà mischiarsi con quello di chi per te non è un paziente come gli altri…” scrive sui social il fratello-soccorritore. “Scusa, ci ho provato… Perdonami, ovunque tu sia”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net