mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film fantasy stasera in TV: “Valhalla – Al fianco degli dei” mercoledì 5 gennaio 2022

Il film fantasy stasera in TV: “Valhalla – Al fianco degli dei” mercoledì 5 gennaio 2022

Valhalla

Il film fantasy stasera in TV: “Valhalla – Al fianco degli dei” mercoledì 5 gennaio 2022 alle 21:20 su Rai 4 

(none)

Valhalla è un  film dark fantasy d’avventura danese prodotto nel 2019 , diretto da Fenar Ahmad , [1] e basato sul fumetto omonimo da Peter Madsen.

Il film remake è uscito il 10 ottobre 2019, la stessa data del film originale del 1986 . [2]

I bambini vichinghi Røskva e Tjalfe intraprendono un viaggio avventuroso da Midgard al Valhalla con gli dei Thor e Loki. 

La vita nel Valhalla, tuttavia, risulta essere minacciata dal temuto lupo Fenrir e dai barbari acerrimi nemici del dio, gli Jotnar. Al fianco degli dei i due bambini devono combattere per salvare Valhalla dalla fine del mondo – Ragnarok.

Regia di Fenar Ahmad

Con: Cecilia Loffredo, Roland Møller e Stine Fischer Christensen

Fonte: WIKIPEDIA

Un’avventura per tutta la famiglia che porta in scena gli eroi più noti dei miti norreni. Con il film danese diretto da Fenar Ahmad “Valhalla – Al fianco degli dei”, in onda mercoledì 5 gennaio alle 21.20, proseguono le prime visioni di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).

I giovani vichinghi Røskva e Tjalfe intraprendono un avventuroso viaggio al fianco degli dei Thor e Loki che li porterà da Midgard a Valhalla. Il Valhalla, però, è minacciato dallo spaventoso lupo Fenrir e dal perfido Jotnar, così i due dovranno lottare per salvare Valhalla e impedire la fine del mondo: il Ragnarok!