giovedì, Gennaio 20, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio al medico e poeta dialettale Pasquale Serri

L’Aquila, addio al medico e poeta dialettale Pasquale Serri

aquila

L’Aquila, addio al medico e poeta dialettale Pasquale Serri

L’AQUILA – Grande lutto la comunità di Monticchio, che piange la scomparsa del medico e poeta dialettale Pasquale Serri (70 anni).

Stando alle informazioni apprese, da anni, il dottore combatteva contro una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo malgrado abbia lottato come un leone.

I funerali di Pasquale Serri saranno celebrati domani alle 11 nella basilica di San Bernardino, mentre la tumulazione avverrà al cimitero di Monticchio, nella cappella di famiglia.

I cittadini si uniscono al dolore della famiglia. La redazione de La-Notizia.net porge a chi gli voleva bene le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net