domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Abruzzo > San Salvo, coppia di anziani uccisa da un cortocircuito

San Salvo, coppia di anziani uccisa da un cortocircuito

roma

San Salvo, coppia di anziani uccisa da un cortocircuito

SAN SALVO (CHIETI) – Una grave tragedia si è abbattuta sulla comunità del luogo. Due anziani, marito e moglie, sono stati rinvenuti privi di vita all’interno della propria abitazione, in corso Garibaldi, a causa di un corto circuito. Avevano 90 e 87 anni. Stando a quanto è stato possibile apprendere, il decesso sarebbe stato causato da una intossicazione da monossido di carbonio, provocata, come accennavamo un attimo fa, dal corto circuito di una termocoperta, che avrebbe scatenato un incendio.

La drammatica scoperta ha avuto luogo a seguito dell’allarme lanciato dal figlio della coppia, preoccupato dall’impossibilità di contattarli, che si era quindi recato presso l’abitazione. Immediati i soccorsi. Sul posto gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri. Purtroppo, al loro arrivo, per la coppia non c’era già più nulla da fare. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Sui corpi dei due anziani verrà effettuata l’autopsia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net