sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, fanno esplodere il bancomat delle Poste di Centi Colella: è caccia ai responsabili

L’Aquila, fanno esplodere il bancomat delle Poste di Centi Colella: è caccia ai responsabili

latina

L’Aquila, fanno esplodere il bancomat delle Poste di Centi Colella: è caccia ai responsabili


L’AQUILA- Si è verificato l’altra notte, a Centi Colella, l’assalto al Postamat delle Poste centrali.

Stando alle informazioni apprese, alcuni malviventi hanno preso di mira il punto di prelievo, facendo saltare con l’esplosivo la scatola del bancomat.

A causa dell’esplosione, è andata distrutta anche la struttura che ospita la cassa per il prelievo del contante. 

Arrivata la segnalazione, sono giunti sul posto i Carabinieri insieme alle guardie giurate che si occupano della vigilanza.


Una volta transennata la zona interessata dall’esplosione, i militari dell’arma hanno raccolto i rilievi in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.


Al momento sono in corso le indagini per acciuffare i ladri, che sono riusciti a scappare con un bottino di diverse decine di migliaia di euro.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net