mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Marche > Senigallia, incidente lungo la Corinaldese: 3 persone in ospedale

Senigallia, incidente lungo la Corinaldese: 3 persone in ospedale

senigallia

Senigallia, incidente lungo la Corinaldese: 3 persone in ospedale

SENIGALLIA – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri lungo la Strada Provinciale Corinaldese nei pressi della Chiesa del Brugnetto (AN) per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento due mezzi si sono scontrati frontalmente tra loro coinvolgendone un terzo. La squadra di Senigallia in collaborazione con i Sanitari del 118 hanno estratto una ragazza dai mezzi coinvolti, la quale insieme ad altre due persone sono state trasportate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia. I VVF hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona e la Polizia Municipale.

Attimi di paura, invece, si sono verificati l’altra notte, nella zona industriale, dove per cause ancora in corso di accertamento un’azienda di lavorazione materie plastiche è andata a fuoco.

Segnalato l’accaduto, poco dopo l’una, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Fabriano, Arcevia, Jesi e Ancona, che hanno messo in sicurezza l’edificio e domato con prontezza le fiamme.

Da quanto si apprende, fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net