venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Senigallia, moto finisce contro albero caduto sulla sede stradale

Senigallia, moto finisce contro albero caduto sulla sede stradale

senigallia

Senigallia, moto finisce contro albero caduto sulla sede stradale

SENIGALLIA – I vigili del fuoco sono intervenuti ieri poco dopo le ore 19:30 a Senigallia in via Camposanto vecchio per una moto finita contro un pino caduto sulla sede stradale. La squadra VVF sul posto ha soccorso il motociclista, in collaborazione con il personale del 118, e sono quindi seguite le operazioni di rimozione della pianta dalla sede stradale.

Poco dopo sono poi intervenuti in via Santa Maria Apparve nel comune di Ostra (AN), per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente tra loro. La squadra di Arcevia in collaborazione con i sanitari del 118 hanno estratto i feriti dalle auto ed uno di loro e stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia. Successivamente i Vvf hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net