venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Ancona, giovane infermiere di Chieti investito in via Flaminia: è grave

Ancona, giovane infermiere di Chieti investito in via Flaminia: è grave

ancona

Ancona, giovane infermiere di Chieti investito in via Flaminia: è grave: Si tratta di un ragazzo di 28 anni. E’ stato trasportato a Torrette in codice rosso avanzato

ANCONA – La Croce Gialla di Ancona è stata chiamata ad intervenire nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, per un terribile incidente stradale. Un giovane di 28 anni, infermiere originario di Chieti, è stato infatti investito e poi trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona con un codice rosso avanzato. Il ragazzo verserebbe infatti in condizioni di estrema gravità. Sul posto gli operatori sanitari della Croce Gialla e l’automedica. Il 28enne avrebbe riportato un politrauma ed anche una profonda ferita alla testa. Seguiranno aggiornamenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net