domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, oggi l’ultimo saluto al 22enne Giancarlo Casadei

Avezzano, oggi l’ultimo saluto al 22enne Giancarlo Casadei

tragedia ad ascoli piceno

Avezzano, oggi l’ultimo saluto al 22enne Giancarlo Casadei

AVEZZANO -Sono stati celebrati oggi, alle 15, presso la chiesa parrocchiale San Pio X, i funerali di Giancarlo Casadei (22 anni).

Stando alle dinamiche della triste vicenda, venerdì scorso, dopo una lite in famiglia, il giovane si sarebbe allontanato da casa, per poi essere ritrovato il giorno dopo, privo di vita, in via Monte Velino, vicino alla stazione ferroviaria.

A fare la drammatica scoperta una donna che, lo scorso sabato, mentre si trovava sul treno Avezzano-Roccasecca, ha notato dal finestrino il corpo del ragazzo ed ha avvertito il 113.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti della polizia ferroviaria, insieme ai colleghi del Commissariato di Avezzano, che hanno richiesto la presenza del magistrato di turno.

La morte del giovane Giancarlo ha scosso l’intera comunità, che si stringe al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net