venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Davide Bordoni (LEGA): Sport e Turismo, 100 metri nella Roma Imperiale

Davide Bordoni (LEGA): Sport e Turismo, 100 metri nella Roma Imperiale

peste suina

Davide Bordoni (LEGA): Sport e Turismo, 100 metri nella Roma Imperiale

“L’incontro tra il ministro del Turismo Massimo Garavaglia e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha offerto spunti di grande interesse per la nostra Capitale così provata dalla pandemia. Si è parlato del Giubileo 2025 e dell’attuazione del Pnnr Turismo ma non solo.

C’è il progetto di organizzare a Roma un evento sportivo di livello mondiale. Un progetto di grande fascino quello di ripetere in via dei Fori Imperiali – a ridosso della Festa della Repubblica – la finale dei 100 metri piani delle Olimpiadi di Tokio, finale vinta dal nostro Marcell Jacobs. E’ un grande progetto di indubbio fascino che non può che essere visto con grande favore per l’ambientazione e per la presenza dei più grandi velocisti del mondo”. Così in una nota il responsabile del dipartimento commercio Lega Salvini premier Lazio Davide Bordoni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net