giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > Pesaro, doppio lutto: addio a Benito e Laura

Pesaro, doppio lutto: addio a Benito e Laura

lutto ad amandola

Pesaro, doppio lutto: addio a Benito e Laura

PESARO – La città dice addio a Benito Salucci, deceduto il 14 febbraio all’età di 86 anni. La comunità si stringe con affetto al dolore dei familiari. Uomo solido, dal sorriso largo e sempre presente per tutti, lascia la moglie Severina, il figlio Daniele, i nipoti e parenti tutti.

Il funerale avrà luogo oggi, mercoledì 16 febbraio, partendo alle 14.30 dall’obitorio di Muraglia per la Chiesa parrocchiale di S. Lorenzo a Tavullia, dove, alle 15, sarà celebrata la funzione religiosa.

E un altro lutto è stato registrato purtroppo in città. E’ scomparsa Laura Facci, (ved. Rossi), deceduta all’età di 96 anni. Lascia la figlia Fiorella, il genero Maurizio e i nipoti Sara e Marco.

L’ultimo saluto sara’ dato domani, giovedi 17 febbraio, alle 8,30, presso la camera mortuaria dell’ospedale Maggiore.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net