giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Lenola, incendio abitazione: scongiurato il peggio

Lenola, incendio abitazione: scongiurato il peggio

fermo

Lenola, incendio abitazione: scongiurato il peggio. Intervenuti sul posto i carabinieri armati di estintori ed i Vigili del fuoco di Terracina

LENOLA – Nelle prime ore del pomeriggio del 26 febbraio 2022, si è sviluppato un incendio all’interno di un’abitazione privata in via forcella di Lenola. Le fiamme, probabilmente scaturite a causa di una canna fumaria difettosa, hanno completamente danneggiato circa 20 mq del soffitto di una mansarda. I cittadini hanno subito composto il 112 e dato l’allarme. Il repentino intervento dei Carabinieri della locale Stazione, armati degli estintori in dotazione, ha consentito di evitare il peggio. Successivamente per estinguere completamente l’incendio è stato necessario dell’intervento dei VV.FF. di Terracina.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net