giovedì, Giugno 6, 2024
Home > Marche > Ancona, paura a Brecce Bianche: in fiamme un appartamento

Ancona, paura a Brecce Bianche: in fiamme un appartamento

ancona

Ancona, paura a Brecce Bianche: in fiamme un appartamento

ANCONA- Attimi di paura durante la serata di ieri a Brecce Bianche.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19:30, quando i residenti di via Flavia hanno chiamato i Vigili del Fuoco, per segnalare un’abitazione in fiamme. L’incendio ha coinvolto la cucina di un appartamento posto al primo piano di uno stabile.

Giunti sul posto, i pompieri hanno fatto uscire due persone, madre e figlio, che si trovavano all’interno dell’immobile, per poi spegnere il rogo, divampato a causa di un pentolino lasciato sui fornelli. La squadra di Ancona è intervenuta con un’autobotte e con l’ausilio dell’autoscala.

L’appartamento è stato reso inagibile dalle fiamme. Gli abitanti dello stabile hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni. Sul posto i Sanitari del 118 ed i Carabinieri di zona.

Nonostante l’incendio, madre e figlio non sono rimasti feriti né intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net