giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “47 metri – Uncaged” mercoledì 2 marzo 2022

Il film thriller stasera in TV: “47 metri – Uncaged” mercoledì 2 marzo 2022

47 metri uncaged

Il film thriller stasera in TV: “47 metri – Uncaged” mercoledì 2 marzo 2022 alle 21:20 su Rai 4

47MetriUncaged.PNG

47 metri – Uncaged (47 Meters Down: Uncaged) è un film del 2019 diretto da Johannes Roberts ed interpretato da Sophie Nélisse, Brec Bassinger e John Corbett.

La pellicola è il sequel del film del 2017 47 metri (47 Meters Down), diretto sempre da Roberts.

Quattro ragazze in viaggio per cercare città Maya sommerse al largo delle coste dello Yucatán, in Messico, dovranno sopravvivere agli squali che vivono nelle profondità che loro stesse hanno raggiunto.

Dopo il successo di 47 metri, viene annunciato il sequel, il cui titolo provvisorio era 48 Meters Down, che vede il ritorno di Johannes Roberts alla regia, lo stesso Roberts e Ernest Riera alla sceneggiatura e James Harris come produttore.[1] Nell’agosto 2018 un teaser mostra il cambio del titolo in 47 Meters Down: The Next Chapter;[2] il titolo definitivo sarà poi cambiato in 47 Meters Down: Uncaged nel dicembre 2018.

Le riprese del film si sono svolte tra la Repubblica Dominicana ed i Pinewood Studios di Iver (Regno Unito), dal dicembre 2018 al febbraio 2019.[3][4][5]

Il budget del film è stato di 12 milioni di dollari.[6]

(none)

Regia di Johannes Roberts

Con: Sophie Nélisse, Brec Bassinger e John Corbett

Fonte: WIKIPEDIA

Sequel del thriller acquatico “47 metri”, il film “47 metri – Uncaged” è proposto in prima visione mercoledì 2 marzo alle 21.20 su Rai 4 (canale 21), per il ciclo Survival Thriller. 

In questo nuovo capitolo della saga, come recita lo stesso sottotitolo, non c’è nessuna gabbia a separare i famelici squali dalle potenziali prede umane. Un gruppo di amiche ha la pessima idea di esplorare in segreto un sito archeologico subacqueo da cui si accede attraverso un intricato sistema di grotte.

Il luogo, però, è infestato da un branco di squali bianchi liberati proprio dalle operazioni di ricerca archeologica, ciechi a causa delle condizioni di buio totale in cui sono nati e cresciuti ma incredibilmente affamati. 

“47 metri – Uncaged” porta la firma di Johannes Roberts, regista anche del film precedente oltre che del nuovo adattamento del videogame “Resident Evil”, mentre nel cast ci sono John Corbett, la star della serie tv “Yellowjackets”, Sophie Nélisse e Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone.