lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, paura in via Ippolito Nieto: a fuoco un’abitazione

Porto Sant’Elpidio, paura in via Ippolito Nieto: a fuoco un’abitazione

porto

Porto Sant’Elpidio, paura in via Ippolito Nieto: a fuoco un’abitazione

PORTO SANT’ELPIDIO – Attimi di paura nella frazione Corva, in via Ippolito Nieto.

Stando alle informazioni apprese, erano da poco trascorse le 4:00, quando ai Vigili del Fuoco di Fermo, è giunta la segnalazione di un incendio, divampato nella cucina di un’abitazione.

Ricevuto l’sos, sono giunti sul posto sette pompieri, che con prontezza hanno domato le fiamme, per poi occuparsi dello smassamento dei materiali bruciati e delle utenze, che erano già state staccate per precauzione.

Nonostante lo spavento, nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Fortunatamente i residenti sono riusciti a fuggire in tempo dalla palazzina, che non ha subito danni. Dopo lo spegnimento si è provveduto allo smassamento dei materiali bruciati ed alla messa in sicurezza delle utenze già precauzionalmente staccate.

Al momento, sono in corso gli accertamenti per capire le cause che hanno dato origine al rogo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net