venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, capriolo rimane incastrato in un cancello: salvato dai Vigili del fuoco

Pesaro, capriolo rimane incastrato in un cancello: salvato dai Vigili del fuoco

pesaro

Pesaro, capriolo rimane incastrato in un cancello: salvato dai Vigili del fuoco. E’ stato poi consegnato al CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici)

PESARO – I Vigili del fuoco sono intervenuti nel corso della serata di ieri lungo la strada panoramica adriatica del monte San Bartolo per liberare un capriolo che era rimasto incastrato in un cancello. La squadra Vvf sul posto ha liberato l’animale utilizzando un divaricatore. Il capriolo, che è rimasto ferito per tentare di liberarsi, è stato consegnato al CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici). Come sempre l’operato dei Vigili del fuoco si rivela prezioso non solo per le persone, ma anche per gli animali in difficoltà.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net