venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, deceduto l’ex medico dell’ospedale civile “Santo Spirito” Giancarlo Guerrieri

Pescara, deceduto l’ex medico dell’ospedale civile “Santo Spirito” Giancarlo Guerrieri

tragedia ad ascoli piceno

Pescara, deceduto l’ex medico dell’ospedale civile “Santo Spirito” Giancarlo Guerrieri

PESCARA – Triste notizia per la comunità, che piange la scomparsa dell’ex medico dell’ospedale civile “Santo Spirito”, Giancarlo Guerrieri (67 anni).

Stando alle informazioni apprese, a segnalare il tragico accaduto è stato un amico del dottore, che allarmato per la sua assenza, si recato a casa dell’uomo.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del medico.

Al momento, la salma di Giancarlo Guerrieri, deceduto a causa di un malore improvviso, si trova all’obitorio dell’ospedale di Sulmona, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net