sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Rieti, precipita dal monte Terminillo: muore a soli 42 anni lo osteopata Antonio Muredda

Rieti, precipita dal monte Terminillo: muore a soli 42 anni lo osteopata Antonio Muredda

senigallia

RIETI – Un tragico incidente in montagna si è registrato ieri nel Reatino durante una escursione domenicale sul monte Terminillo.

Stando alle informazioni apprese, lo osteopata Antonio Muredda (42 anni) è deceduto ieri dopo una terribile caduta di 200 metri, che ha avuto luogo, in un crepaccio in prossimità della cresta del Monte Elefante, nel territorio del Comune di Micigliano.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori del Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia di Stato.

Presente anche l’eliambulanza della regione Lazio, con a bordo il medico del soccorso Alpino, che purtroppo ha potuto solo constatare la morte del 42enne.

Al momento, la salma dell’uomo precipiatato sul Monte Terminillo si trova all’ospedale San Camillo De Lellis per l’autopsia, richiesta dalla Procura di Rieti, che ha deciso di aprire un’inchiesta, per avere più dettagli sulla drammatica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net