venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Porto San Giorgio, brutto incidente stradale: feriti

Porto San Giorgio, brutto incidente stradale: feriti

porto san giorgio

Porto San Giorgio, brutto incidente stradale: feriti

PORTO SAN GIORGIO – I Vigili del fuoco di Fermo sono stati impegnati nella tarda mattinata di oggi per un incidente stradale che ha visto due auto coinvolte sulla Strada provinciale 87, in frazione Santa Vittoria. Gli operatori Vvf hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture dopo che gli occupanti sono stati presi in cura dal personale sanitario.

L’altra notte, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS.16 nel comune di Falconara M.ma, nei pressi della Raffineria Api per un incidente stradale che ha coinvolto un’autoarticolato ed un’autovettura. Per cause in fase di accertamento, l’auto si e scontrata con il retro del rimorchio del mezzo pesante. La squadra di Ancona, in collaborazione con i sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre il conducente dell’auto attraverso l’utilizzo di attrezzature specifiche, successivamente l’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. I VVF hanno poi messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche La Polizia Stradale ed i Carabinieri di zona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net