giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Un massignanese ad “Avanti un altro”

Un massignanese ad “Avanti un altro”

un massignanese

Un massignanese ad “Avanti un altro”

MASSIGNANO – Nella puntata del programma televisivo di “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, andata in onda su Canale 5 il 12 marzo scorso, è stato scelto come valletto della serata un ragazzo massignanese: Mariano Mattioli.

Mariano si è recato nello studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma come spettatore insieme ad un’amica e si è ritrovato valletto, poiché è stato scelto dagli autori del programma poco prima del suo inizio. Mariano, dipendente di un’azienda calzaturiera locale, si è presentato come il calzolaio di Ascoli Piceno. Il “valletto per una serata” da un breve colloquio, mi ha riferito che la partecipazione ad “Avanti un altro” è stata un’esperienza indimenticabile, trovandosi ad essere uno dei protagonisti a sua insaputa e preso per di più alla sprovvista. Complimenti al nostro amico Mariano!!!

Per chi volesse rivedere la puntata può collegarsi al link di Mediaset play e scegliere il programma “Avanti un altro” del 12 marzo 2022.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net