sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Ancona, dramma a Passo Varano: morto un uomo

Ancona, dramma a Passo Varano: morto un uomo

pesaro

Ancona, dramma a Passo Varano: morto un uomo. L’uomo avrebbe lasciato un biglietto ai familiari con le motivazioni del drammatico gesto

ANCONA- Tragedia nell’Autocarrozzeria Conero, a Passo Varano.

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, un uomo di 50 anni si è tolto la vita.

Da quanto è stato possibile apprendere, il 50enne, prima di compiere il drammatico gesto, avrebbe lasciato un biglietto ai famigliari.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, l’automedica di Ancona Soccorso e gli agenti di Polizia.

Constatato il decesso da parte del medico legale, la salma dell’uomo è stata trasportata presso l’ospedale regionale Torrette per l’autopsia, disposta dall’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net