martedì, Maggio 24, 2022
Home > Lazio > Terracina, violento impatto sulla Pontina: morto un uomo

Terracina, violento impatto sulla Pontina: morto un uomo

aquila

Terracina, violento impatto sulla Pontina: morto un uomo

TERRACINA – Drammatico incidente, ieri mattina, sulla Pontina, all’altezza dello svincolo per San Vito.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 5:00, quando per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un frontale tra due auto, una Lancia Y ed una Nissan Qashqai.

Purtroppo a seguito del violento impatto, è deceduto il conducente della prima vettura Leonello Marzullo (52 anni), che viaggiava insieme al suo cane, un pastore tedesco, rimasto illeso.

Ferito, invece il 34enne a bordo della Nissan Qashqai, che è stato trasportato in ospedale, dove al momento si trova ricoverato.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, il giovane, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della sua vettura, invadendo la corsia opposta.

Al momento, si attendono i risultati dei test di alcool e droga, effettuati dal ragazzo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net