venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film drammatico stasera in TV: “Il domani tra noi” venerdì 8 aprile 2022

Il film drammatico stasera in TV: “Il domani tra noi” venerdì 8 aprile 2022

il domani tra noi

Il film drammatico stasera in TV: “Il domani tra noi” venerdì 8 aprile 2022 alle 21 su 20 Mediaset

Il domani tra di noi.jpg

Il domani tra di noi (The Mountain Between Us) è un film del 2017 diretto da Hany Abu-Assad ed interpretato da Con Idris Elba e Kate Winslet.

Il film è un adattamento cinematografico del romanzo Le parole tra di noi (The Mountain Between Us), dello scrittore Charles Martin, pubblicato nel 2011. Protagonisti della pellicola sono Idris Elba e Kate Winslet.

Un uomo, Ben, e una donna, Alex, devono arrivare a Denver in serata, poiché la mattina dopo lui ha un’operazione d’urgenza con un bambino di 10 anni, mentre lei deve sposarsi.

A causa di una tempesta il volo viene cancellato, così la donna, avendo sentito che condivideva con il chirurgo lo stesso problema, gli propone di affittare un aereo privato per 800$. Egli accetta, cosi partono con un piccolo aeroplano ad elica, guidato da un pilota in compagnia del suo cane, un Labrador Retriever. Improvvisamente il pilota viene colpito da un ictus e, non riuscendo piu a controllare l’aereo, precipita.

Al risveglio, Ben, con due costole rotte, si accorge che il pilota è morto, mentre Alex si trova ferita ad una gamba. Così i due conoscenti si trovano a dover sopravvivere senza soccorsi in mezzo alle montagne americane. Per giorni rimangono nel relitto dell’aeroplano insieme al cane.

Regia di  Hany Abu-Assad

Con Idris Elba e Kate Winslet

Fonte: WIKIPEDIA

Stasera alle 21 su 20 Mediaset appuntamento con “Il domani tra di noi”, il film diretto da Hany Abu-Assad con Idris Elba e Kate Winslet.

Durante una tempesta, due sconosciuti si incontrano al gate di un aeroporto prima di imbarcarsi sull’ultimo volo disponibile. Alex è una fotoreporter in viaggio per partecipare alle sue nozze, Ben è un medico di ritorno per un’operazione chirurgica prevista il giorno seguente.

Quando il volo viene annullato per maltempo, Alex propone a Ben di affittare un piccolo aereo privato. Il pilota, però, ha un malore e perde il controllo dell’aereo che precipita sulle montagne del Colorado. Alex e Ben sopravvivono nonostante le ferite, ma sanno che i soccorsi non arriveranno e la loro unica possibilità di salvezza è scendere a valle, alla ricerca del primo segno di civiltà.

LO SAPEVATE CHE:

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Charles Martin. I ruoli dei due protagonisti erano inizialmente pensati per Margot Robbie e Michael Fassbender. La pellicola è stata presentata in anteprima il 9 settembre 2017 al Toronto International Film Festival.

Cast: Kate Winslet, Idris Elba, Beau Bridges, Dermot Mulroney, Linda Sorensen, Vincent Gale.