giovedì, Aprile 25, 2024
Home > La voce di tutti > Giustino Bruno (CESI) “denunciato Putin all’ONU per crimini contro l’umanità”

Giustino Bruno (CESI) “denunciato Putin all’ONU per crimini contro l’umanità”

Giustino Bruno (CESI) “denunciato Putin per Crimini contro l’umanità all’ ONU

Giustino Bruno, presidente della associazione socio-culturale Centro Europeo di Studi Strategici e Intelligence (CESI) “Giustino Bruno” (con sede legale in Rapino, in provincia di Chieti, accreditata alla NATO col code N-CAGE AR 324) è stato il 1 marzo 2022 presso il Palazzo delle Nazioni Unite a Ginevra in Svizzera alla 49esima sessione sui Diritti Umani.
In questi giorni, ha deciso di segnalare alle corti di giustizia competenti ” le gravissime violazioni dei diritti umani e crimini di guerra, genocidio e torture perpetrate dall’esercito russo agli ordini di Putin”.

A tal proposito, ha spiegato il Presidente del CESI Giustino Bruno, “siamo consulenti della NATO e partecipiamo presso l’ONU con protocollo d’intesa di ONG non governativa tramite Onlus Tripla Difesa a noi collegata, e in forza di ciò siamo indignati dell’aggressione da parte della Russia ad uno Stato democratico quale l’Ucraina per una scelta folle di un pseudo dittatore che si definisce nel Terzo Millennio ancora Zar del popolo Russo. Putin e i suoi collaboratori devono essere assolutamente incriminati per crimini contro l’umanità. È deprorevole – ha continuato Giustino Bruno – lo sterminio di inermi civili di Bucha’ in Ucraina e in altre località come Mariupol. Hanno fatto stragi di bambini e civili,anche con bombe su stazioni ferroviarie e sedi della Croce Rossa”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net