venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, altro doloroso lutto: addio a Maria Maddalena Corna

Pesaro, altro doloroso lutto: addio a Maria Maddalena Corna

pesaro

Pesaro, altro doloroso lutto: addio a Maria Maddalena Corna

PESARO – La comunità piange la scomparsa di Maria Maddalena Corna (ved. Ippaso), “moglie e madre speciale, donna unica”, deceduta martedì 19 aprile all’età di 79 anni. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Lascia i figli Davide e Michele ed il nipote Alex. Il funerale avrà luogo domani, giovedì 21 aprile, alle 16, presso la Cattedrale.
Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero centrale. Questa sera, mercoledì 20 aprile, alle 18, sarà recitato il Rosario nella stessa chiesa. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net