martedì, Maggio 24, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, ferito con una pistola abbatti-bovini il 28enne ritrovato a Ofena

L’Aquila, ferito con una pistola abbatti-bovini il 28enne ritrovato a Ofena

aquila

L’Aquila, ferito con una pistola abbatti-bovini il 28enne ritrovato a Ofena. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sulmona, coordinati dalla Procura della Repubblica

L’AQUILA – Sarebbe stato ferito con un colpo di pistola “abbatti-bovini”, di quelle che si usano per gli animali.  Si infittisce il giallo relativo al rinvenimento del 28enne trovato con una ferita alla testa ad Ofena (L’AQUILA). Sulla vicenda, come anticipato, indagano i carabinieri. Al momento rimangono ignote le circostanze in cui si sono verificati i fatti. Il ragazzo si trova attualmente in ospedale, presso il San Salvatore dell’Aquila. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Sulmona e coordinate dalla Procura della Repubblica dell’Aquila.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net